HomeScenariNuova acquisizione negli Stati Uniti per System Logistics

Nuova acquisizione negli Stati Uniti per System Logistics

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

System Logistics, società del Gruppo Krones, ha annunciato l'acquisizione del ramo d’azienda Vertique dalla multinazionale Illinois Tool Works, attraverso la sua controllata statunitense System Logistics Corporation, che rappresenta un importante traguardo strategico volto a rafforzare la presenza sui mercati food & beverage negli Stati Uniti, dove Vertique gioca un ruolo di primo piano.

Vertique si trova ad Arden, nel Nord Carolina, conta oltre 60 dipendenti, e nel corso degli ultimi 15 anni è cresciuta fino a diventare uno dei più importanti protagonisti del mercato food & beverage per quanto riguarda la fornitura di soluzioni di intralogistica. Vertique continuerà a offrire le proprie soluzioni negli Stati Uniti come business unit di System Logistics Corporation.

La capacità di integrare la propria offerta con gli impianti di stoccaggio automatico forniti da System Logistics migliorerà ulteriormente il potenziale di mercato di Vertique. La tecnologia, il know-how e il patrimonio umano che sono stati sviluppati da Vertique nel corso degli anni diventeranno parte di System Logistics, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente la propria offerta nel settore del case picking ad alte prestazioni. La sede e lo stabilimento di produzione rimarranno ad Arden, Nord Carolina.

Nella foto in alto, da sinistra verso destra, Steve Henn, Group President della multinazionale Illinois Tool Works, e Luigi Panzetti, Ceo di System Logistics SpA

 

 

Nuova acquisizione negli Stati Uniti per System Logistics - Ultima modifica: 2016-12-05T10:30:25+01:00 da La Redazione