Nuova sede Fanuc a Bologna

Prosegue la crescita del gruppo Fanuc in Italia. L'azienda ha infatti aperto la nuova sede di Casalecchio di Reno (BO), pensata per rispondere in maniera tempestiva e approfondita alle esigenze dei clienti presenti in tutta Italia, e in particolar modo nell’area centrale del Paese, offrendo un nuovo punto di riferimento per servizi, corsi didattici e presentazione di prodotti e novità.

La sede è completa di uno showroom allestito per poter toccare con mano e vedere dal vivo tutti i prodotti Fanuc, dai cnc ad alcuni modelli dell’ampia gamma di robot, fino alle Robomachines, macchine eccezionalmente affidabili e compatte per lavori di grande precisione.

Il percorso attraverso il 'Yellow World' di Fanuc include un’area training attrezzata per la presentazione di nuovi prodotti e nuove applicazioni.  Utile a studenti, operatori di macchine, programmatori, specialisti della manutenzione, integratori di sistemi, costruttori di linee o progettisti è poi la nuova Fanuc Academy, che offre un nutrito calendario corsi.

Una parte importante della nuova sede è il magazzino per le parti di ricambio che, sottoposte a collaudi completi, sono fornite con garanzia di 12 mesi e disponibilità per 25 anni.

La sede di Bologna si affianca agli uffici centrali di Arese, in provincia di Milano. Entro il 2017 Fanuc inaugurerà anche la nuova sede, una struttura di 12.000 m² sempre ad Arese.

Pubblica i tuoi commenti