Nuova versione per il software cymex

Motion control

Arriva alla versione 3.2.3 cymex, il software per il dimensionamento e la valutazione dell'intera catena cinematica (applicazione + motore + riduttore) di Wittenstein, che offre una banca dati di oltre 3.700 riduttori e quasi 10mila motori.
Nella nuova versione sono contenuti i riduttori ortogonali V-Drive entry level e V-Drive Plus e i nuovi motori di Omron e Fagor Automation.
cymex rende possibile progettare trasmissioni complete per le più svariate esigenze. Il software, simulando le condizioni di funzionamento e le sollecitazioni a cui è sottoposta la catena cinematica, permette di individuare i componenti più appropriati grazie ai suoi calcoli precisi, semplificati da applicazioni standard predefinite, come le trasmissioni a cinghia, nastro trasportatore, vite a ricircolo, tavola rotante e pignone-cremagliera. Il programma dà accesso ad ancora più dati rispetto a quelli riportati nel catalogo prodotti Wittenstein alpha e consente di individuare potenziali di rendimento più estesi, sfruttando al meglio le prestazioni dei riduttori.

Pubblica i tuoi commenti