Nuovi Cincoze DS-1100 ad alte prestazioni

Contradata introduce sul mercato italiano la nuova serie di fanless box Pc DS-1100, sviluppati e prodotti dalla propria rappresentata Cincoze Ltd, che si contraddistinguono per le elevate prestazioni e l’adattabilità in diversi ambiti applicativi.

Ds-1100 è composta da computer fanless e rugged ad alte prestazioni, basati sulla sesta generazione di processori Intel Core in versione desktop (Skylake-S con socket Lga1151). La famiglia supporta memorie Ddr4 fino a 32 Gb e offre elevate prestazioni per applicazioni di fascia alta. Il range di funzionamento da -40° a +70° C rende questa famiglia adatta in applicazioni rugged.

Tutti i sistemi sono fanless, cable-free, jumperless e dotati di caratteristiche innovative come la tecnologia SuperCap, che elimina la necessità d'interventi di sostituzione della batteria Cmos. I prodotti della serie Ds-1100 sono compatti, altamente modulari e consentono di aggiungere funzionalità su richiesta sfruttando i moduli aggiuntivi basati su due connettori Cmi (Cincoze Multiple I/O) e un connettore Cfm (Cincoze Control Function) opzionale su tutti i modelli, che permette  di aggiungere la funzionalità Power Ignition per applicazioni veicolari. All'interno della serie sono poi disponibili i modelli Ds-1101 e Ds-1102 rispettivamente dotati di uno o due slot d'espansione per consentire l'integrazione con schede Pci e Pci Express.

Pubblica i tuoi commenti