Nuovo presidente per Ailog

nomine


Paolo Bisogni è il nuovo presidente di Ailog. L'elezione ha avuto luogo il 12 dicembre scorso da parte del Consiglio Direttivo dell'Associazione.
Amministratore Delegato di Sogenet dal 2000, Paolo Bisogni è nato a Milano nel 1963 ed è laureato in Fisica. Ha sempre lavorato nel campo dei servizi logistici, occupandosi di ottimizzazione della produttività, outsourcing, logistica degli approvvigionamenti, sistemi informativi.
Ha conseguito la certificazione europea Ecbl al livello Master. Membro del Consiglio Direttivo Ailog dal 2006, Paolo Bisogni è professore di International Operations Management presso la facoltà di Economia dell'Università Cattolica, sede di Piacenza, docente di Operations Management all'Mba dell'Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica e visiting professor dell'Università di Brasov in Romania. Paolo Bisogni ha colto l'occasione per annunciare il primo evento previsto per il 2012: un Convegno sul tema delle opportunità e dei problemi che derivano dall'utilizzo di cooperative di servizi per lo svolgimento delle attività di magazzino. Interverranno importanti giuslavoristi, esperti di risorse umane, esponenti della pubblica amministrazione e di Gruppi e aziende italiane e internazionali, oltre a rappresentanti del mondo cooperativo. Il Convegno avrà luogo a Milano, il 23 marzo prossimo.

Pubblica i tuoi commenti