Obiettivi raggiunti con Automation Studio


Non è raro il fatto che durante il processo di sviluppo il progetto software possa subire dei ritardi. Una delle ragioni più comuni è il fatto che lo stesso software risulti troppo complesso e poco flessibile. Tuttavia, questo processo può essere accelerato impiegando un approccio orientato agli oggetti. Incorporando il linguaggio di programmazione C++, Automation Studio, proposto da B&R Automazione Industriale, non si limita solo a fornire gli strumenti necessari per fare questo, ma anche la possibilità di farlo nel modo migliore.
Guardando l'intero processo di sviluppo da un punto di vista olistico è fondamentale fare ciò quando si tratta di sviluppare soluzioni di macchine moderne. Per far funzionare tutto questo nella pratica gli sviluppatori devono possedere gli strumenti giusti lungo tutto il cammino progettuale. Con il suo ambiente di simulazione integrato, le interfacce aperte e l'integrazione di C++, Automation Studio è la piattaforma ideale per supportare lo sviluppo di un prodotto meccatronico. Indipendentemente dal compito, il team di sviluppo ha, così, sempre lo strumento giusto per dominarlo, a partire dalle specifiche dei requisiti di sistema fino a tutta l'analisi orientata agli oggetti, progettazione e simulazione della macchina, tutto il cammino fino alla messa in servizio.
Ciò si traduce in un processo di sviluppo più dinamico su tutta la linea, riducendo complessivamente i tempi di sviluppo e contemporaneamente migliorando la qualità dello stesso software.

Pubblica i tuoi commenti