Omniclient, gli Hmi in tecnologia Pcap di Kontron

Interfacce operatore

Il nuovo OmniClient di Kontron è un esempio di interfaccia operatore robusta di fascia alta che utilizza la tecnologia Pcap (Projective-capacitive,  a 'proiezione capacitiva') per il controllo dei processi produttivi: essa è stata progettata in modo da poter effettuare simultaneamente mansioni complesse come il controllo e la visualizzazione in tempo reale su un singolo sistema.
OmniClient è disponibile con display in formato 16:9 con dimensioni comprese tra 15,6” e 21,5” in modo da consentire applicazioni di tipo split screen (visualizzazione contemporanea di più applicazioni): ad esempio, è possibile utilizzare una porzione dello schermo per visualizzare grafici e dati e quella rimanente per il controllo dell'apparecchiatura.
OmniClient può essere collocato in posizione eretta per visualizzare i contenuti in modo verticale, mentre la superficie antiriflesso riduce gli effetti di riflessione provocati dalla luce solare. Un bordo metallico che delimita tutti i lati dell'unità garantisce un'adeguata protezione e conferisce un aspetto accattivante.

Pubblica i tuoi commenti