On-line il nuovo webstore di ServiTecno

Mercato
Pensato per soddisfare le esigenze dei clienti, che possono acquistare più velocemente e a prezzi vantaggiosi,  il nuovo webstore di ServiTecno è on-line da poche settimane.
www.servitecnowebstore.it  consente di avvicinarsi al mondo ServiTecno e di scoprire il portfolio prodotti per l'industria a prezzi competitivi, senza rinunciare al supporto e all'offerta training personalizzata di ServiTecno.
Sul webstore è possibile acquistare i principali software industriali commercializzati da ServiTecno (Hmi/Scada Proficy iFix di GE Intelligent Platforms, lo storicizzatore dati Proficy Historian, il software ThinManager per la gestione di thin client, il software per la notifica di allarmi Win-911 e lo strumento per la generazione di report di analisi avanzate Dream Report) e le soluzioni di cyber security, asset management, energy management e telemetria.
“All'estero i siti di e-commerce in ambito industriale sono una realtà consolidata”, ha dichiarato Enzo M. Tieghi, amministratore delegato di ServiTecno. "Riteniamo che anche il mercato italiano sia pronto e che i nostri clienti e prospect potranno utilizzare questo nuovo servizio con estrema soddisfazione".

Pubblica i tuoi commenti