Panasonic e Sirio, un appuntamento per i progettisti di macchine

Eventi
L’automazione di bordo macchina e il controllo di sistema, influiscono in maniera pesante sull’efficienza e sulla produttività dell’intera catena di automazione.
Per approfondire questi temi, Sirio Distribuzione Componenti Elettrici ed Elettronici, in collaborazione con Panasonic Electric Works Italia, organizza presso la propria sede di Figline Valdarno (FI), il 19 giugno 2014, dalle 14.00 alle 18.00, un seminario dal titolo 'Sensori Fotoelettrici e Controllori Programmabili - tecnologie, soluzioni e strumenti operativi'.

Sarà presentata una panoramica di soluzioni di bordo macchina, con particolare attenzione alla sicurezza (barriere fotoelettriche) e ai sensori avanzati (soppressione di sfondo, fibra ottica e sub-miniature), e saranno passati in rassegna i controllori programmabili Panasonic.

L’evento si propone di approcciare i temi in modo tecnico-applicativo. Prevista anche una sezione in cui si potranno testare i prodotti in oggetto al seminario.

I relatori saranno Davide Prando, Product Manager sensori e Corrado Benocci, Application Engineer di Panasonic Electric Works.
È possibile dare la propria adesione contattando Sirio (www.siriofirenze.it).

Pubblica i tuoi commenti