HomeScenariPartnership rafforzata tra Panasonic e Distrelec

Partnership rafforzata tra Panasonic e Distrelec

Panasonic Electric Works Europe e il distributore di elettronica Distrelec siglano un contratto di franchising con effetto su scala europea che amplia la loro presenza sul mercato europeo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si rafforza la partnership tra Distrelec e Panasonic Electric Works Europe. Le due aziende hanno stipulato un conratto di franchising con il quale la loro presenza sul mercato europeo si amplia.

Distrelec, che già distribuisce il portafoglio prodotti Panasonic nei settori della componentistica e della tecnologia di automazione, dai relé elettromeccanici ai connettori per il primo ambito, dai relé a tempo ai finecorsa per il settore automazione, commercializzerà anche sensori, ionizzatori, tecnologie di controllo, pannelli operatore, convertitori di frequenza e servoazionamenti firmati Panasonic Electric Works.

Andreas Deisenrieder, General Manager Sales Germany & European Distribution di Panasonic Electric Works Europe, commenta: "Puntiamo su Distrelec come partner forte nell'Europa centrale; la sua professionalità e l'accesso ai clienti nei nostri stessi mercati chiave saranno fondamentali per la comune crescita futura".

Partnership rafforzata tra Panasonic e Distrelec - Ultima modifica: 2013-02-14T16:03:54+01:00 da Virna Bottarelli