Pharmintech 2016, qui s’incontra la filiera del farmaceutico

Torna il prossimo aprile (dal 13 al 15) Pharmintech, la rassegna triennale dedicata alla filiera tecnologica per l'industria farmaceutica, parafarmaceutica , nutraceutica  e cosmeceutica organizzata da BolognaFiere nel capoluogo emiliano, che nell'edizione 2013 ha registrato oltre 350 espositori. Il prossimo anno la manifestazione  affiancherà la ventesima edizione di Cosmofarma Exhibition.

A Pharmintech sarà organizzato un articolato International Buyer Program, che prevede il coinvolgimento e l’incontro diretto con gli espositori di numerose delegazioni estere provenienti dalle principali aeree di interesse per il comparto, indicate dalle stesse aziende espositrici: Nord America, Medio Oriente, Maghreb e Asia.

I riflettori saranno puntati anche su segmenti complementari alle macchine e ai materiali per il confezionamento e alle tecnologie di processo, come le camere bianche, la componentistica e la strumentazione per laboratorio, perfezionando così l’offerta espositiva a disposizione del visitatore.

Focus dell’edizione 2016 di Pharmintech sarà il tema dell’anticontraffazione del farmaco per l’intera supply chain. Si potranno analizzare e conoscere le opportunità offerte dalle nuove normative, dalla serializzazione, dalle Good Distribution Practices, dalle esigenze di anticontraffazione e dalle nuove tecnologie, delineando lo scenario futuro dell’intera filiera farmaceutica.

Pubblica i tuoi commenti