Più dettagli sui costi energetici con il modulo di Infor

Efficienza energetica
Infor ha annunciato il modulo Infor Energy Performance Management, che consente di ottenere una panoramica dettagliata del consumo energetico. La nuova soluzione è il risultato dell'acquisizione di EnxSuite, una piattaforma di gestione delle performance energetiche basata su cloud, e consente ai policy maker aziendali di implementare iniziative di risparmio energetico e identificare le emissioni di CO2 dell'impresa.

Integrato con le soluzioni Infor Eam, il modulo fornisce anche una visione dettagliata sui singoli asset e offre un sistema centralizzato in grado di tenere traccia delle metriche qualitative e quantitative del consumo energetico. Infor Energy Performance Management genera numerosi alert automatici per informare gli utenti delle irregolarità energetiche che potrebbero ridurre le prestazioni degli asset o quando il consumo ha superato la domanda massima mensile stabilita.

"L'integrazione di Infor Energy Performance Management permette ai clienti di disporre di un maggiore controllo della sostenibilità della propria azienda, fornendo informazioni approfondite e quantificabili sul consumo energetico", ha affermato Kevin Price, direttore Eam di Infor. "A seguito dell'acquisizione di EnxSuite, lo sviluppo di questa soluzione conferma l'impegno dell'azienda nell'arricchire ulteriormente la propria offerta".

Pubblica i tuoi commenti