Più facile sviluppare app con SAP Cloud Platform

SAP SE ha annunciato un nuovo modello commerciale a consumo per SAP Cloud Platform, la Platform asaService (PaaS), che rende più semplice lo sviluppo di app  e l'utilizzo della piattaforma.

I nuovi aggiornamenti includono un  Software Development Kit di SAP Cloud Platform per iOS di nuova generazione, che consente di estendere facilmente applicazioni e processi enterprise ai dispositivi mobili. L’annuncio è stato dato al Mobile World Congress, in corso a Barcellona,dal 26 febbraio al 1° marzo.

SAP Cloud Platform per il digital business

Il nuovo modello commerciale a consumo di SAP Cloud Platform offre una customer experience semplice e low-touch per configurare e usare i servizi di SAP Cloud Platform.

I benefici del Cloud sono immediati e i servizi disponibili in SAP Cloud Platform possono essere attivati velocemente usando un singolo cockpit. Questo permette ai clienti di innovare secondo le loro esigenze e tempistiche.

Inoltre, il nuovo modello commerciale offre alle aziende di ogni dimensione grande trasparenza sull’uso di ogni servizio consumato attraverso regolari misurazioni, reporting e dettagliati analytics sui dati di consumo in cloud e del residuo. Questo rende più semplice e tempestivo per le aziende identificare, ottenere e monitorare i servizi di cui hanno bisogno per le proprie applicazioni.

Nuove app per iOS

Sap Asset Manager sfrutta il digital core di Sap S/4Hana e Sap Cloud Platform come la piattaforma per l’Internet of Things per gestire gli ordini di lavoro, le notifiche, il controllo delle condizioni e il consumo dei materiali, la gestione dei tempi e l’analisi dei guasti.  Sap Insurance Sales Assistant è, invece, pensata per l'agente assicurativo.

Pubblica i tuoi commenti