HomeScenariPositivi i dati della seconda edizione di Sps/Ipc/Drives Italia

Positivi i dati della seconda edizione di Sps/Ipc/Drives Italia

L'affluenza alla fiera tenutasi a Parma dal 22 al 24 maggio ha registrato un + 34,2% rispetto alla prima edizione. In aumento anche espositori e spazio espositivo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

V.B.
Sono stati 14.564 i visitatori e 434 gli espositori a Sps/Ipc/Drives Italia, la manifestazione tenutasi a Parma dal 22 al 24 maggio, che ha così registrato un + 34,2% nell'affluenza e un + 40% nel parco espositori.

L'appuntamento si è confermato così di riferimento per il settore, un comparto che muove complessivamente 4mld di euro all'anno.

Dopo il +30% di visitatori registrato al termine della prima giornata, gli organizzatori hanno potuto festeggiare il +38% per il secondo giorno di evento, concludendo con 14.564 visitatori.

“Siamo soddisfatti di come il comparto sta rispondendo a questo evento. In un momento particolare come questo, è sicuramente un segnale di positività che speriamo possa fare bene all'economia nazionale” ha dichiarato nel giorno dell'inaugurazione Donald Wich che di Messe Frankfurt Italia è l'amministratore delegato.

“Alla prima edizione avevamo quasi tutti i protagonisti del settore",  aggiunge Francesca Selva, Vice President Marketing di Messe Frankfurt e Direttore di Sps, "ma quest'anno non è mancato nessuno, segno che il nostro è diventato un appuntamento da non perdere”.

Positivi i dati della seconda edizione di Sps/Ipc/Drives Italia - Ultima modifica: 2012-05-31T11:34:42+02:00 da La Redazione