“Precisamente”, torna il workshop Heidenhain a Milano, il 17 novembre

Visto l’ampio successo riscosso lo scorso giugno, il prossimo 17 novembre a Milano Heidenhain Italiana e Tebis Italia, in collaborazione con Alleantia, Bruker e Lmt Tools, ripropongono “Precisamente”, il workshop sulle tecnologie dei processi di fresatura stampi.

L’incontro occuperà l’intera giornata e si svilupperà attraverso interventi monotematici, lavorazioni e momenti di confronto che illustreranno le più evolute strategie di fresatura di forme 3D in una filiera produttiva completa, partendo dal modello matematico, passando per la fase in macchina per concludersi con il test di misura interattivo. Heidenhain tratterà il ruolo del controllo numerico e in particolare darà spazio alle funzioni di Dynamic Precision che contribuiscono a ottenere una produzione efficiente di componenti altamente precisi.

L’obiettivo è di fornire agli attori del settore stampi gli strumenti tecnologici più evoluti per generare i migliori percorsi utensile e ottenere il massimo dalle macchine, sfruttando le tolleranze e mantenendo le traiettorie. Operatori esperti, progettisti cad/cam e responsabili d’officina e di commessa troveranno qui le soluzioni più innovative per ottimizzare i processi produttivi delle loro aziende.

Pubblica i tuoi commenti