Profibus nel processo, se ne parla a Faenza

eventi
Un focus sull'andamento dell'industria di processo, sulle ultime novità tecnologiche e le realizzazioni più innovative in tema di bus di campo. Questo è il contenuto dell'appuntamento in programma il 14 novembre presso il Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza, dal titolo 'Profibus PA: dalle ultime novità ai casi di successo nel settore del Processo'.

Al convegno prenderanno parte diversi esperti del settore: Steffen Ochsenreither, responsabile Marketing del Gruppo di Sviluppo Profibus PA (www.profibus.it), Paolo Pinceti, professore presso l'Università di Genova e coordinatore del gruppo di lavoro che ha sviluppato la norma Iec 62603,  Maurizio Brancaleoni, vice presidente di Anima - Confindustria e presidente di Uni Valvole Industriali, Claudio Locatelli, di Italcementi Group e Davide Lolli, di Romagna Acque.

I Centri di Competenza di Consorzio Pni, in collaborazione con le Università di Brescia e di Genova, evidenzieranno i passi più recenti di Profinet, in piena evoluzione anche in ambito di processo.

Pubblica i tuoi commenti