Profibus & Profinet Day a Volandia

Eventi
Torna anche quest'anno l'appuntamento con il Profibus & Profinet Day, la giornata convegnistica organizzata da Consorzio Pni. L'appuntamento è per il prossimo 17 aprile nel Parco e Museo del Volo - Volandia, nei pressi dell'aeroporto di Malpensa.

Al centro dell'evento, i temi e le innovazioni delle tecnologie Profibus & Profinet per il settore manifatturiero e del processo. Interverranno, tra gli altri: Maurizio Brancaleoni, vice presidente di Anima-Confindustria e presidente di Uni Valvole Industriali, che presenterà due casi significativi nei campi della difesa dell'ambiente e della produzione di energia elettrica; Marco Vecchio, segretario AssoAutomazione-Anie, che affronterà il tema del wireless nella comunicazione industriale; Giuseppe Galbiati, chief engineer di Mandelli Sistemi, che proporrà una case history relativa all'applicazione di Profibus DP ai centri di lavoro dell'azienda;  Claudio Locatelli, di Italcementi Group, che condividerà una case history sull'utilità dei bus di campo per la produzione del cemento.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione, e aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti. Per consultare il programma dettagliato e iscriversi, le informazioni sono disponibili al sito www.profi-bus.it.

Pubblica i tuoi commenti