HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareProgettazione a un nuovo livello con Solid Edge ST6

Progettazione a un nuovo livello con Solid Edge ST6

Presentata in occasione di Solid Edge University 2013, a Cincinnati, la versione 6 della piattaforma cad di Siemens Plm Software, che conferma la missione di migliorare la produttività dei suoi utenti

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Una nuova versione che soddisfa le esigenze di oltre 1300 utenti. Con questa affermazione è stata presentata a Solid Edge University 2013 la release numero sei della piattaforma di progettazione 3D di Siemens Plm Software. Le funzionalità sono state aggiornate con in mente un solo obiettivo: rendere più produttiva l'attività dei progettisti, ossia consentire loro di progettare prodotti migliori e progetti completi nel modo più rapido possibile.
In breve, i vantaggi offerti da Solid Edge ST6 riguardano la capacità di realizzare progetti sempre più realistici, la innovativa gestione visiva di dati in progetti complessi, la semplificazione della migrazione dei dati finalizzata a dotare l'utente di una piattaforma cad stabile, che protegga la sua proprietà intellettuale.
"Semplificare e rendere sempre più intuitivo il nostro software senza sacrificare la qualità dei progetti è l'obiettivo che continuiamo a porci", ha detto Karsten Newbury, Senior Vice President e General Manager for Mainstream Engineering Software di Siemens Plm Software.

Progettazione a un nuovo livello con Solid Edge ST6 - Ultima modifica: 2013-06-26T18:28:59+02:00 da Virna Bottarelli