Protocolli di comunicazione e industria di processo, a Pomezia il Profibus & Profinet Day

Eventi
Il 15 ottobre l'Hotel Enea di Pomezia (Roma) ospita il roadshow di consorzio Profibus e Profinet Italia (www.profi-bus.it). Tema della giornata sarà l'Eccellenza Operativa degli Impianti e la Sicurezza nell'industria di Processo.

L'evento di Pomezia, centro nevralgico e storico punto di riferimento per i settori farmaceutico, oil & gas e della trasformazione dei prodotti agroalimentari, vedrà la partecipazione di ingegneri, installatori e system integrator che potranno conoscere le potenzialità e i vantaggi legati alle tecnologie Profibus e Profinet.

Ad aprire il congresso saranno Antonio Augelli, presidente dell'Associazione Italiana, e Karsten Schneider, presidente dell'Associazione Internazionale, che illustreranno lo stato attuale dell'organizzazione e offriranno una visione sul futuro delle tecnologie Profibus e Profinet.

Tra gli ospiti citiamo: Lucio Blasi, coordinatore della manutenzione impianto Wte Trieste, che condividerà la sua esperienza in merito alla gestione del termovalorizzatore di Trieste in Profibus e Giuseppe Panella,  titolare di Pms, che presenterà un caso significativo di applicazione di Profibus per l'automazione dello stabilimento chimico di Dcs Nalco Italiana Manufacturing di Cisterna Latina.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione, e aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.

Pubblica i tuoi commenti