HomeScenariPtc conferma il successo del Programma Innercircle Emea

Ptc conferma il successo del Programma Innercircle Emea

Venti partner Emea impegnati nell'implementazione delle soluzioni plm Ptc e vendite raddoppiate nel giro di due anni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Valeria Villani

A due anni dalla presentazione del Programma InnerCircle nella regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), Ptc fa un bilancio più che positivo e conferma di aver centrato l'obiettivo: assistere al meglio i partner impegnati nella fornitura e nell'implementazione di soluzioni plm e promuovere la crescita commerciale delle licenze Windchill, la soluzione per gestire contenuti, processi e team operativi. L''organizzazione Channel Emea ha infatti visto raddoppiare le vendite delle soluzioni plm tra il 2010 e il 2012.

InnerCircle incentiva i migliori rivenditori a puntare allo status di 'Plm Preferred'. Per ottenere questa certificazione, il programma mette a disposizione metodologie, strumenti e sessioni di formazione mirati ad aumentare l'efficacia tecnica e commerciale della fase di implementazione e di adozione di soluzioni plm di Ptc e, di conseguenza, incrementare la soddisfazione del cliente.
Il Programma InnerCircle è frutto di una visione 'win-win' che propone un'implementazione estremamente qualitativa e una distribuzione più rapida delle soluzioni presso gli utenti.
Attualmente, Ptc può contare su 15 rivenditori certificati Plm Preferred nella regione Emea e due in Italia, Cdm Tecnoconsulting e Advantage.

Ptc conferma il successo del Programma Innercircle Emea - Ultima modifica: 2013-09-16T09:33:17+02:00 da Valeria Villani