Ptc e Internet of Things, la storia continua

Fedele alla strategia dell'Internet degli Oggetti, che consente ai clienti di commercializzare più velocemente prodotti sempre più intelligenti e connessi, Ptc ha annunciato di essere entrata a far parte dell'ecosistema Salesforce Analytics Cloud.
Wave, the Salesforce Analytics Cloud, è la prima piattaforma analitica su cloud progettata per tutti gli utenti aziendali, con la quale   esplorare i dati, svelare nuovi aspetti e reagire tempestivamente da qualsiasi dispositivo è molto semplice.

Ptc utilizzerà la propria tecnologia Ptc ThingWorx e Ptc Axeda Machine Cloud per permettere a Wave di accedere in streaming ai dati IoT a partire da prodotti intelligenti e connessi.  Nello specifico, l’integrazione consentirà ai clienti di Ptc e Salesforce di visualizzare i dati in maniera unificata e centralizzata.

"La rapida crescita del mercato IoT rappresenta una grande opportunità per gli utenti, che possono ora condividere i dati di dispositivi intelligenti e connessi con tutta l'azienda, in ogni fase del ciclo di vita di un prodotto e in qualunque parte del mondo", ha affermato Bill Zujewski, Senior Vice President, Marketing and Strategy, Ptc ThingWorx. "Questa tipologia di valore per i clienti, profondamente innovativa e differenziata, spingerà le aziende verso livelli di vantaggio competitivo del tutto nuovi".

"La convergenza di tecnologie mobili, social e cloud è stata la scintilla di una vera e propria rivoluzione dei dati e le aziende di oggi stanno sfruttando queste conoscenze per rimanere connesse con i loro clienti in un modo completamente nuovo", ha commentato Keith Bigelow, Senior Vice President & General Manager, Salesforce Analytics Cloud, salesforce.com. "Salesforce Analytics Cloud è la prima piattaforma di Cloud Analytics progettata per ogni utente aziendale. Forti di un partner del calibro di Axeda, i clienti avranno a disposizione un'ampia gamma di applicazioni di analisi per coprire ogni esigenza aziendale".

Pubblica i tuoi commenti