Regolamento

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione
Automazione Industriale Award 2015 premia progetti di automazione applicata nei quali, grazie a soluzioni hardware e software innovative, si sono ottenuti miglioramenti in termini di sicurezza, efficienza e sostenibilità.
Le CATEGORIE nelle quali possono essere candidati i progetti sono:
-  industria (manifatturiera e di processo)
-  utility
- automazione Made in Italy (progetti realizzati all'estero da system integrator - società di ingegneria - Oem italiani nei settori dell'industria, delle utility e dei trasporti)L'iniziativa è rivolta a fornitori di automazione, system integrator e società di ingegneria che, per candidare uno o più progetti, dovranno compilare in ogni sua parte la scheda di partecipazione della categoria per la quale intendono concorrere.Previa valutazione dei progetti presentati, la giuria assegnerà un premio per categoria e decreterà un vincitore assoluto.
Le TEMPISTICHE dell'iniziativa sono:
aprile - settembre: Raccolta progetti
ottobre - novembre: Valutazione della giuria
dicembre: Evento conclusivo con premiazione
La GIURIA del premio è composta da accademici ed esperti del settore automazione, che a ottobre si riuniranno per fare una graduatoria dei progetti più efficienti, sicuri e sostenibili e per scegliere, tra i migliori, i vincitori di categoria e il vincitore assoluto.

 L'iniziativa è completamente gratuita!

 

Automazione innovativa per l'industria e le utility, Milano 4 dicembre 2014
Un'immagine tratta dall'evento conclusivo degli AI Award 2014: Automazione innovativa per l'industria e le utility, Milano 4 dicembre 2014

 

Regolamento - Ultima modifica: 2015-04-01T14:01:51+02:00 da La Redazione