Riparte il 19 febbraio la formazione Panasonic

Automazione e formazione
Dal plc ai servoazionamenti brushless, passando dai terminali Hmi al modulo Web Server: saranno questi gli 'oggetti' dei corsi di formazione tecnica che Panasonic Electric Works organizza anche per il 2014.

I corsi sono indirizzati a tutti i programmatori addetti alla progettazione, installazione e manutenzione di macchinari e impianti, dall'automazione di processo alla building automation.

Si inizia il giorno 19 febbraio con il corso dedicato ai brushless Minas A5. Le attività riguardano le tecniche di parametrizzazione, la scelta della potenza del motore in base alla meccanica e movimento e si fornisce una panoramica sul bus motion e controllo Panasonic.

A seguire è in programma il 5 marzo il corso base plc, che illustra le principali funzioni del software di programmazione Fpwin Pro (Iec61131).
Come di consueto, a chi acquista uno degli Starter Kit in promozione è offerta la possibilità di iscriversi gratuitamente ai corsi base.

Il nuovo programma di formazione tecnica e le opportunità commerciali sono consultabili sul sito web www.panasonic.electric.works.it.

Pubblica i tuoi commenti