HomeScenariRittal, natura e tecnologia all'acquario di Genova

Rittal, natura e tecnologia all'acquario di Genova

L’ultimo appuntamento con il 'Rittal – The System. Faster – better – worldwide' si terrà all’Acquario di Genova il 26 settembre. Un'occasione per scoprire vantaggi e caratteristiche di prodotti, servizi e strumenti di progettazione per quadri di comando, Power Distribution e infrastrutture IT

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

L’ultimo appuntamento del 2012 con il tour 'Rittal – The System. Faster – better – worldwide' andrà in scena nel suggestivo scenario dell’Acquario di Genova il prossimo 26 settembre. Si tratta di un'occasione ancora a disposizione nel 2012 per incontrare l’azienda e scoprire vantaggi e caratteristiche di 'Rittal - The System', la sintesi tra prodotti, servizi e strumenti di progettazione per i quadri di comando e la loro climatizzazione, la Power Distribution e le Infrastrutture IT.
Nella panoramica cornice della sala Nautilus, con le sue viste sul porto antico e sul centro storico della città, verranno illustrati i punti di forza che fanno di 'Rittal – The System' la soluzione per tutte le esigenze, dalle più contenute alle più complesse, adatta all’utilizzo anche negli ambiti applicativi più gravosi o regolamentati da normative ed esigenze tecniche specifiche. A disposizione degli ospiti vi sarà inoltre un tour guidato al backstage dell’acquario e la possibilità di vedere a confronto i massimi risultati dell’evoluzione tecnologica e naturale. Rittal sarà infatti lieta di concludere la giornata offrendo ai partecipanti un aperitivo nella suggestiva cornice della sala degli squali, dove i più raffinati predatori del mare faranno da sfondo ad una esposizione dei più avanzati prodotti Rittal. Tra di essi, saranno presenti anche il TS IT rack, l’armadio standard per ogni applicazione IT basato su di un sistema modulare intelligente costituito da rack e accessori, e la gamma di armadi SE 8, contenitori standalone basati su piattaforma TS 8 realizzati in monostruttura portante, adatti a diverse applicazioni industriali e all’impiantistica del terziario. La partecipazione è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.

Rittal, natura e tecnologia all'acquario di Genova - Ultima modifica: 2012-09-10T10:31:41+02:00 da Lucia Favara