Roadshow Panasonic per individuare e conoscere i sensori No Space

Chi realizza macchine sa che le esigenze applicative del marcato possono variare molto per velocità di risposta, per tipologia di materiali impiegati, oppure per stabilità di segnale in condizioni di lavoro a volte poco agevoli.

Riferendosi infatti alla sensoristica, lo scenario si complica poiché gli spazi a disposizione sono spesso ridotti o ridottissimi. Ciò si traduce nell’impiegare sensori, spesso non semplici da caratterizzare, per i quali non basta sfogliare un catalogo. Esistono, ad esempio, i sensori No Space, che richiedono la conoscenza di tecnologie e caratteristiche specifiche, per non creare aspettative in eccesso e poterli sfruttare a pieno.

L’esperienza degli “Experts in Sensing” Panasonic e la competenza di Polielectra hanno portato a organizzare un workshop "No Space Sensors: soluzioni applicative per le macchine automatiche” nel quale approfondire le tecnologie e le principali applicazioni riguardanti i sensori No Space, nel corso del quale saranno a disposizione anche una sessione di “Domande e Risposte” e una dimostrativa.

L'evento si terrà presso la sede di Polielectra di via Campagna 2.1, 6512, a Giubiasco, in Canton Ticino, il prossimo 15 marzo 2017 a partire dalle ore 15:00. La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.

 

Pubblica i tuoi commenti