HomeScenariRS Components lancia la prima applicazione per iPad

RS Components lancia la prima applicazione per iPad

Grazie alla nuova applicazione i lettori hanno la possibilità di accedere al magazine eTech di RS e di sfruttarne i contenuti interattivi, come immagini, animazioni e video

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

RS Components dimostra il proprio impegno nel lancio di nuovi servizi tecnologicamente avanzati con la presentazione di eTech per iPad. Si tratta di un'applicazione gratuita per gli iPad Apple, che consente agli utenti di visualizzare il magazine firmato RS ovunque si trovino, scoprendo tutte le ultime novità sui prodotti, ampliando e potenziando i contenuti della pubblicazione con ulteriori informazioni e approfondimenti, come foto, animazioni e video, dando così vita a una vera e propria esperienza interattiva.
Dedicato al mondo dei progettisti, dei responsabili tecnici e buyer dell'elettronica, eTech (www.rs-components.com/etech) è una pubblicazione distribuita in tutto il mondo, on-line e stampata. Per crearne i contenuti, RS lavora al fianco di esperti e progettisti elettronici per fornire informazioni aggiornate sulle nuove soluzioni nell'ambito delle più svariate applicazioni.
Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia nell'ambito della pubblicazione, l'app eTech per iPad assicura ai lettori contenuti completi di funzioni interattive per tenerli sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo dell'industria, sia che il dispositivo sia on-line o sia off-line.
eTech per iPad è un'applicazione gratuita che può essere scaricata tramite l'Apple store e che permette inoltre agli utenti di ricevere una notifica ogni volta che un nuovo numero della rivista è disponibile.

Guarda il video

RS Components lancia la prima applicazione per iPad - Ultima modifica: 2011-02-07T09:40:38+01:00 da Lucia Favara