Rs lancia il ‘Portale Connettività’

web


RS Components ha ampliato il proprio sito Internet con nuovo centro risorse dedicato alla connettività, grazie al quale progettisti elettronici, tecnici e studenti possono trovare e acquistare un'ampia gamma di componenti, dispositivi e attrezzature specificatamente dedicati alla connettività.
RS Components offre migliaia di prodotti per interfacciare e collegare i dispositivi, dalla progettazione delle schede alle chiavi hardware e dalle schede di interfaccia ai cavi. Sul nuovo portale (rswww.it/connettivita ) dedicato alla connettività è possibile trovare in un unico sito tutti i collegamenti alle più importanti tecnologie di connessione usate nella progettazione elettronica.
Il microsito presenta non solo una vasta gamma di prodotti, ma anche informazioni a supporto e link utili. Si tratta di uno strumento semplice e immediato per trovare, progettare e acquistare le tecnologie per la connettività più comuni, fra cui Usb, Ethernet, I²C, PoE e RF a bassa potenza.
Il portale viene aggiornato costantemente con l'inserimento di nuove gamme, singoli componenti e prodotti, che vanno ad arricchire le offerte e le ultime novità dal mondo dell'industria.
Tra le categorie di prodotto presenti nel portale spiccano:
- Usb: cavi, connettori, IC di alimentazione e interfaccia, microcontroller, convertitori da Usb a seriale, periferiche per computer, memorie flash, Plc e logiche di controllo, controllo di temperatura, hard disk e hub Usb.
- Ethernet: cavi, connettori, convertitori IC, hub, kit di sviluppo, router e punti d'accesso wireless.
- RF a bassa potenza: trasmettitori, ricevitori, ricetrasmettitori, moduli ZigBee, kit di sviluppo e connettori.
- I2C (Inter-Integrated Circuit): Microcontroller e Dsp, Adc e Dac, potenziometri, Eeprom, real-time Clock, sensori e accelerometri, kit di sviluppo, porte logiche, IC di interfaccia e multiplexer.
- PoE: alimentatori, trasformatori, controller IC, periferiche, cavi Ethernet e connettori.

Pubblica i tuoi commenti