HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityPhoenix Contact mette on-line una piattaforma dedicata al mondo safety

Phoenix Contact mette on-line una piattaforma dedicata al mondo safety

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

È online il nuovo sito phoenixcontact-dss.com, pensato da Phoenix Contact per fornire a tutti gli operatori una piattaforma completa dedicata al mondo safety, in cui reperire informazioni utili per migliorare la propria attività lavorativa.

L'utente può così scaricare la documentazione tecnica e consultare con immediatezza l'elenco delle possibilità offerte dal programma Digital Safety Solutions.

Digital Safety Solutions, la sicurezza secondo Phoenix Contact

Parte integrante del nuovo Digital Safety Solutions, la nuova piattaforma digitale è stata strutturata in modo che gli utenti possano accedere con estrema facilità alle informazioni legate sia al progetto sia al contesto operativo e legislativo in cui la sicurezza funzionale è inquadrata, tutte organizzate attraverso sezioni ben definite e dai contenuti chiari ed esaustivi.

Poiché le esigenze di sicurezza in ambiente industriale possono essere estremamente vaste e variegate, il nuovo sito mette in luce l’ampio spettro di servizi - dall'analisi dello stato attuale dell'impianto, alla consulenza e alla messa a punto di sistemi idonei per il corretto funzionamento dei macchinari - fruibili sia come servizi stand-alone sia in combinazioni più o meno articolate per sviluppare un vero e proprio percorso operativo su misura.

Il nuovo sito ha un ruolo particolarmente importante anche nell’erogazione dei servizi di formazione. Non solo offre l’elenco dettagliato dei corsi di formazione disponibili, ma permette inoltre all’utente di monitorare gli appuntamenti formativi a calendario e di richiedere un training ad hoc con il team Digital Safety Solutions.

Phoenix Contact mette on-line una piattaforma dedicata al mondo safety - Ultima modifica: 2018-10-25T15:25:47+02:00 da Nicoletta Buora