HomeScenariSchneider Electric a Save 2015: connettività, intelligenza e sicurezza per l’automazione del...

Schneider Electric a Save 2015: connettività, intelligenza e sicurezza per l’automazione del futuro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Anche Schneider Electric segnala la sua desione al programma formativo di Save 2015, a Verona il 27 e 28 ottobre prossimi. Il focus ovviamente sarà sulle numerose sfide della fabbrica 4.0, che deve confrontarsi con l’integrazione crescente fra tecnologie digitali e operative: le aziende che intendano prepararsi oggi al futuro devono conoscerle, per comprendere opportunità e rischi e seguire buone pratiche che possano portare a un nuovo livello di efficienza e permettere di fare scelte migliori e più informate, grazie ad una maggiore 'intelligenza operativa'.

Schneider Electric mette a disposizione dei visitatori di Save 2015 le competenze dei suoi migliori esperti, che interverranno in tre momenti specifici. Il primo, nella mattinata del 27 ottobre, avrà il titolo “ePAC & Cybersecurity, verso un nuovo modello di IT/OT nell’Industry 4.0”, il secondo nel pomeriggio della stessa giornata tratterà di "Smart Data & Asset Management - IIoT e Service Oriented Devices rinnovano l’interazione Uomo-Macchina nella Connected Company". Il terzo, infine, si terrà nella mattinata del 28 ottobre: sarà un workshop dal titolo "Safety Chain Solutions, la soluzione Preventa per la sicurezza macchine".

 

Schneider Electric a Save 2015: connettività, intelligenza e sicurezza per l’automazione del futuro - Ultima modifica: 2015-10-20T15:06:44+02:00 da La Redazione