Schneider Electric con MwPowerlab nella realtà aumentata

Schneider Electric acquisisce la software company italiana MwPowerlab, specialista nelle tecnologie 3D real-time quali realtà virtuale e realtà aumentata,  rafforzando l’offerta delle proprie soluzioni per la simulazione e l’asset management basate su queste tecnologie.

Realtà virtuale e realtà aumentata stanno rapidamente diventando la norma nella formazione degli operatori in ambito industriale, nelle soluzioni di simulazione e di gestione degli asset. Questa acquisizione consente a Schneider Electric di arricchire le proprie soluzioni, ampliando ulteriormente la portata della piattaforma di Enterpise Asset Performance Management con la tecnologia più avanzata, offrendo ai clienti funzionalità per la simulazione e il training immersivo più potenti e strumenti per visualizzazione in 3D ancora più evoluti.

L’acquisizione di MwPowerlab giunge dopo una lunga storia di collaborazione tra le due società nell’offrire soluzioni di formazione immersiva per gli operatori e di simulazione, che  migliorano gli standard di sicurezza, l’efficacia della forza lavoro e le performance degli asset su scala globale.

Pubblica i tuoi commenti