HomeScenariSempre più prodotti Phoenix Contact nell'offerta RS Components

Sempre più prodotti Phoenix Contact nell'offerta RS Components

Con l’ampliamento della gamma dei prodotti disponibili a marchio Phoenix Contact, RS è in grado di soddisfare svariate esigenze nell’ambito della manutenzione di quadri elettrici, nastri trasportatori e azionamento di motori

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
RS Components ha ampliato la propria offerta destinata a manutentori e installatori di automazione con la disponibilità a magazzino di migliaia di nuovi prodotti firmati Phoenix Contact, dai connettori per circuito stampato, ai morsetti, ai moduli per il condizionamento dei segnali, ai plc.
Tra i campi di applicazione tipici delle soluzioni del marchio tedesco figurano, oltre all’automazione e all’automotive, il controllo di processo, in particolare industria chimica, petrolchimica e alimentare.
Molti dei prodotti Phoenix Contact sono dotati del sistema di connessione Push-in, che rende molto semplice e rapido il cablaggio da parte di installatori e manutentori, permettendo di ottimizzare costi e risorse operative. La tecnologia di connessione Push-in prevede il collegamento diretto dei conduttori senza utensili per conduttori rigidi o con capocorda.
Sempre più prodotti Phoenix Contact nell'offerta RS Components - Ultima modifica: 2014-06-26T15:17:09+02:00 da Virna Bottarelli