HomeScenariSempre più proficua la collaborazione tra B&R e MgM Robotics

Sempre più proficua la collaborazione tra B&R e MgM Robotics

B&R sottolinea l'importanza di approcciare il mercato insieme ad aziende competenti e attente alle esigenze del cliente. Un esempio? La collaborazione con la torinese MgM Robotics

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Quella tra MgM Robotics e B&R è una collaborazione duratura. L'azienda torinese, specializzata nella realizzazione di soluzioni robotizzate, ha deciso di utilizzare esclusivamente tecnologia B&R per quanto riguarda l'automazione.

“Abbiamo molti clienti in comune e il nostro rapporto con B&R si è stretto in modo naturale nel tempo", dichiara Mariano Marchetti, amministratore delegato di MgM Robotics.
MgM Robotics ha inizialmente acquistato alcuni pannelli touch PowerPanel di B&R e utilizzato i drive e le Cpu B&R all'interno dei controllori dei robot, sfruttando le potenzialità del protocollo real-time Ethernet Powerlink e della tecnologia di sicurezza integrata.
Progressivamente, si è avvicinata sempre più alla filosofia di automazione integrata nativa di B&R.

Oggi le due aziende operano fianco a fianco e usufruiscono l'una dei servizi dell'altra; i clienti finali possono contare su un supporto a tutto tondo.

Sempre più proficua la collaborazione tra B&R e MgM Robotics - Ultima modifica: 2014-06-16T17:28:41+02:00 da Virna Bottarelli