HomeProdottiSensori resistenti in acciaio Inox da Contrinex

Sensori resistenti in acciaio Inox da Contrinex

Robustezza e possibilità di rilevare materiali diversi unitamente a prezzi competitivi costituiscono l'identikit dei sensori Full Inox Basic di Contrinex

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Per tutte le applicazioni in cui la robustezza è essenziale, ma non è necessaria una maggiore distanza operativa, Contrinex offre la gamma di sensori Full Inox Basic, completamente in acciaio inox.

Le possibili applicazioni per questi prodotti Contrinex includono tutti i settori i cui occorre resistere a condizioni molto gravose, repentini sbalzi di temperatura, vibrazioni estreme, urti o abrasioni, fonti di calore, sporco, gas, liquidi antigelo, trucioli di metallo (alcuni esempi possono essere l'industria siderurgica o l'automotive).

Robustezza e  possibilità di rilevare materiali diversi (fattore 1 su alluminio e acciaio), reperibilità a livello mondiale e prezzi competitivi costituiscono l'identikit dei sensori Full Inox Basic, il cui corpo è realizzato da un unico pezzo con uno spessore da 0,5 a 1 mm e grado di protezione IP68.

I sensori sono disponibili in quattro taglie (M8, M12, M18 e M30) con distanze operative da 2 a 10 mm.
La temperatura di esercizio è compresa tra -25°C e +70°C.  La distanza operativa è standard e le frequenze di commutazione sono più basse rispetto a quelle della gamma Full Inox Extreme.

Sensori resistenti in acciaio Inox da Contrinex - Ultima modifica: 2014-05-05T16:24:26+02:00 da Virna Bottarelli