ServiTecno distribuisce Idus IS 5.92

Software di gestione impianti
Sviluppato da tecnici esperti di manutenzione, Idus IS si caratterizza per la notevole flessibilità, adattandosi a ogni specifica richiesta per impianti di qualunque dimensione.
La nuova release, distribuita sul mercato italiano da ServiTecno, offre migliorate funzionalità di ricerca e filtro sugli oggetti soggetti a manutenzione e di gestione del magazzino, che includono gestione multi magazzino, avanzate funzionalità di analisi e di ricerca, inventario.
Nuovo è anche il Logbook che consente di inserire note e commenti sul funzionamento dei vari oggetti dai quali generare eventualmente attività di manutenzione; esso è classificabile come un registro degli eventi, utile per scambiarsi informazioni tra un turno e l'altro di lavoro.

Grazie a Idus IS 5.92 è possibile eseguire autorizzazioni di acquisto materiale al proprio superiore, richiedere più offerte ai vari fornitori, avere il flusso completo della richiesta di acquisto con eventuale consegna parziale del materiale e autorizzare le fatture ricevute a fronte di acquisti materiale.
Le caratteristiche della nuova versione consentono anche un dettaglio più accurato in fase di registrazione sulla suddivisione dei costi orari e materiali, in caso di attività interne alle aziende o di delega a società esterne di manutenzione, e una maggiore flessibilità sulla creazione della tempistica di manutenzione (mensile, trimestrale, semestrale, ecc).

Sono diversi i campi di applicazione del software: industria di processo, industria manifatturiera, generazione di energia e calore, acquedotti e impianti di depurazione, gestione di edifici, ospedali.

Pubblica i tuoi commenti