ServiTecno nel Network di Fornitori Accreditati del Crit

ServiTecno, partner italiano di Ge Digital, è ora un’impresa “high tech”. Da diversi anni fornitore di soluzioni software per l’industria ad aziende associate al Crit - la realtà emiliana specializzata in attività di “innovazione collaborativa” e sviluppo di progetti di ricerca - ServiTecno è stata ora inserita ufficialmente nel suo selezionato Network di Fornitori Accreditati (Nfa), del quale fanno parte in tutto 42 aziende.

Una dellle prime iniziative di Crit alle quali contribuirà ServiTecno sarà un evento sulla sicurezza 4.0. Al seminario “Digital Factories & Cyber Security: due facce della stessa medaglia”, Enzo Maria Tieghi, Amministratore Delegato di ServiTecno e rappresentante di Csa Cloud Security Alliance Italy e di Clusit, illustrerà il tema “Operational Technology, Industrie 4.0 e Cloud: il nuovo perimetro della Cyber Security Industriale”.

Il Network Fornitori Accreditati Crit nasce dalla volontà delle 27 imprese associate, tra le quali importanti nomi del manifatturiero italiano, di condividere i propri fornitori di eccellenza, accreditati per l’alta specializzazione (nelle lavorazioni, nella progettazione, ecc.) o per caratteristiche riconducibili al concetto di “high-tech” (sensoristica avanzata, materiali innovativi, ecc.).Nel corso degli anni l’Nfa si è sviluppato in una vera e propria rete di imprese con lo scopo di favorire la sinergia tra le aziende aderenti e la realizzazione di attività e progetti innovativi.

 

Pubblica i tuoi commenti