HomeIndustria 4.0Digital TransformationServizi a rete tour, un convegno che va in profondità

Servizi a rete tour, un convegno che va in profondità

Ti potrebbero interessare ⇢

Giorgia Andrei

Si terrà a Milano il 3 e 4 marzo presso la sede di Cap Holding il Convegno Servizi a rete Tour, un appuntamento che si pone l'obiettivo di creare una piazza d'incontro e confronto tra gli operatori, i tecnici, le istituzioni e le imprese coinvolte nella gestione delle reti del sottosuolo. Animato dagli interventi delle più importanti utility italiane, il convegno tratterà temi relativi alle reti tecnologiche che sempre più frequentemente sono motivo di interesse pubblico e sarà focalizzato sulle ultime tecnologie e sperimentazioni messe in campo: Gis, protezione catodica, ricerca perdite,  telecontrollo e automazione, metering, tecnologie no-dig, sistemi di depurazione e analisi acque.

Tra i relatori: Davide Chiuch, Pier Carlo Anglese e Michele Tessera di Gruppo CAP; Carlo Carrettini, Stefano Tani, Paolo Capogrosso di Metropolitana Milanese; Enzo Gerosa, Ferdinando Paolitti, Piercostante Fioletti, Sergio Pacacussi di A2A.

Tra le utility che interverranno citiamo BrianzaAcque, Gruppo Hera,  Acquedotto Pugliese (nella foto un particolare di un suo impianto), Gran Sasso Acqua. A rappresentare il mondo dell'automazione ci sarà anche ServiTecno.

L'evento è organizzato da Tecnedit.

Servizi a rete tour, un convegno che va in profondità - Ultima modifica: 2015-02-25T13:24:00+01:00 da La Redazione