HomeProdottiSi allarga la famiglia Hmi Power Panel di B&R

Si allarga la famiglia Hmi Power Panel di B&R

B&R aggiunge due nuove serie alla famiglia di Hmi Power Panel: i pannelli operatori Power Panel serie-T e i controllori Power Panel serie-C

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
I pannelli operatori Power Panel serie-T e i controllori Power Panel serie-C, entrambi caratterizzati da display touch, vanno ad arricchire l'omonima famiglia di Hmi firmata B&R.
Equipaggiato con un browser embedded, il terminale Power Panel T30 è totalmente compatibile con il web e può essere usato anche come client Vnc. Le serie di terminali sono offerte con display Tft nelle dimensioni da 4,3" fino a 10,1" con dotazione di due interfacce Ethernet, due porte Usb e una estesa tipologia di configurazioni opzionali.

Il controllore Power Panel C70 è invece equipaggiato con una cpu a 333 MHz Intel Atom, 256 MB di memoria Ddram, 16 kB di Fram e con 2 GB di memoria flash Eeprom a bordo. Questo controllore è dotato di touch screen con display in tre dimensioni possibili, da 5,7" fino a 10,1".
In aggiunta, per raggiungere tempi di ciclo a partire da 1 ms, il controllore può anche disporre di un’interfaccia Powerlink e una Ethernet standard, con due porte Usb 2.0 e con la tecnologia di comunicazione X2X Link, oltre alle connessioni opzionali RS232, RS485 e Can.

Entrambe le serie di dispositivi hanno un design compatto e un minimo ingombro nella profondità di installazione. L'assenza di hard disk, ventole o batterie, limita al minimo la necessità di manutenzione. Il frontale del pannello con protezione IP65, infine, rende il sistema adatto per applicazioni con elevati requisiti in termini di igiene.

Si allarga la famiglia Hmi Power Panel di B&R - Ultima modifica: 2013-12-13T16:32:11+01:00 da Virna Bottarelli