HomeScenariSi è insediato il nuovo Ceo di Abb

Si è insediato il nuovo Ceo di Abb

Ulrich Spiesshofer succede a Joe Hogan alla guida del Gruppo elvetico dopo il periodo di transizione di tre mesi annunciato a giugno

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Ulrich Spiesshofer ha preso il posto di Joe Hogan come Ceo di Abb, dopo il regolare periodo di transizione di tre mesi annunciato in precedenza. Hogan continuerà a far parte del Consiglio di Amministrazione in qualità di advisor fino alla fine di marzo 2014.
In un messaggio di benvenuto, Hubertus von Grünberg, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Abb, ha dichiarato: “Ulrich Spiesshofer ha ottenuto ottimi risultati formando e sviluppando team di livello e ha dimostrato eccellenti capacità strategiche ed esecutive”.
Da parte sua, Spiesshofer ha affermato: "Non vedo l’ora di lavorare con il forte team di Abb per assicurare una continua crescita profittevole sulla base della nostra strategia e creare valore a lungo termine per i nostri clienti, dipendenti e azionisti; ci concentreremo senza sosta come una squadra sulla soddisfazione del cliente, sulla qualità e sull’esecuzione”.
Si è insediato il nuovo Ceo di Abb - Ultima modifica: 2013-09-17T15:13:00+02:00 da Virna Bottarelli