HomeScenariSimposio Afi di Rimini, c'è anche Servitecno

Simposio Afi di Rimini, c'è anche Servitecno

Servitecno è in questi giorni a Rimini per il 54° Simposio Afi (Associazione Farmaceutici Industria)

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
ServiTecno è presente al 54° Simposio Afi (Associazione Farmaceutici Industria), in svolgimento a Rimini dall'11 al 13 giugno. Il tema della manifestazione è 'Il contributo del settore farmaceutico al miglioramento della qualità della vita'.

Nello specifico, ServiTecno è autore, insieme a Metronik, di un poster intitolato 'Monitoraggio del sistema Hvac per la riduzione dei costi energetici' in programma il pomeriggio del 12 giugno.
La proposta installata da Metronik è basata su tecnologia GE Intelligent Platforms (Proficy iFix, Proficy Historian, Proficy Workflow) e Mepis Energy, tool per il monitoraggio dei consumi e calcolo Efficienza Energetica sviluppato da Metronik e distribuito in Italia da ServiTecno.

ServiTecno è anche presente presso lo stand di Hsg, suo partner  nel settore farmaceutico, per illustrare le principali soluzione proposte. Tra queste, l'ultima versione di Proficy Workflow, soluzione di Work Process Management che offre nuove funzionalità che consentono di far rispettare agli operatori le conformità e di tenerne traccia, rispondendo così alle esigenze dei settori industriali regolamentati,
Proficy Sustainability Metrics, soluzione software per la gestione dell'energia di GE Intelligent Platforms, che permette di ottimizzare i consumi energetici grazie a dettagliate analisi e misurazioni a livello di area, di processo o di macchina, che vengono messe a disposizione del processo decisionale e consentono di visualizzare eventuali andamenti insoliti dei consumi e Mepis E&E, sistema modulare di gestione operative della produzione sviluppato da Metronik, che fornisce elevate funzionalità, interfaccia a misura di utente e elevate capacità di analisi e dispone di numerosi strumenti per analisi e reportistica sui consumi di energia in fabbrica e per ottimizzare l’uso dell’energia.

Simposio Afi di Rimini, c'è anche Servitecno - Ultima modifica: 2014-06-11T14:26:21+02:00 da Virna Bottarelli