HomeScenariSineax V604S, il trasmettitore programmabile di Gmc

Sineax V604S, il trasmettitore programmabile di Gmc

Per acquisire segnali di processo, Gmc Instruments propone il trasmettitore programmabile multifunzione Sineax V604S

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Valeria Villani

Sineax V604s è il nome scelto da Gossen Metrawatt, alias Gmc Instruments, per il nuovo trasmettitore programmabile multifunzione, progettato per l'acquisizione di segnali di processo in corrente e tensione continua, sensori di temperatura, trasduttori remoti o potenziometri.
Il trasmettitore è adatto per il montaggio su guida Din e, con una precisione dello 0,1% per tutti i segnali, misura la tensione e la corrente, la temperatura (Rtd, TC) e la resistenza.

Lo strumento V604s permette un collegamento diretto con i sensori, è dotato di due  ingressi, configurabili in funzione del tipo di sensore e segnale, e di due uscite in tensione e/o corrente; prevede la possibilità di correlare i due ingressi e di assegnarli alle due uscite, in modo da permettere operazioni di calcolo, monitoraggio, ridondanza (ad esempio, nelle attività di manutenzione preventiva).

Sineax V604s è integrabile con altri sistemi tramite interfaccia Modbus, è provvisto di relè programmabile, per segnalazione di valori limite o allarmi, di alimentatore universale ca/cc e di morsetti a vite innestabili.

Tutti i parametri del trasmettitore V604s sono configurabili via software da pc. Il software serve anche alla visualizzazione, alla messa in servizio e alle attività di assistenza tecnica.

Sineax V604S, il trasmettitore programmabile di Gmc - Ultima modifica: 2012-03-15T11:47:28+01:00 da Valeria Villani