Sistemi a monorotaie, nuovi motoriduttori da Sew Eurodrive

Motori e azionamenti
Sew-Eurodrive ha introdotto due nuove taglie di motoriduttori per sistemi a monorotaie elettrificate: il modello ortogonale HW 10 per carichi leggeri, particolarmente compatto, e il riduttore a coppia conica HK 37 per i carichi maggiori.

L’azienda di Bruchsal, espande così il suo range di azionamenti per sistemi a monorotaie, allineandolo ancor più alle richieste applicative più specifiche con una gamma completa di sei taglie.

La serie HW di motoriduttori per sistemi a monorotaie elettrificate è stata sviluppata pensando ai carichi leggeri e alle esigenze delle installazioni in spazi ristretti. Esenti da manutenzione, questi drive presentano una rumorosità molto bassa, hanno un’alta accuratezza di posizionamento e sono adatti per applicazioni senza vibrazioni, grazie alla loro uniformità di movimento.

Per applicazioni con carichi pesanti (più di una tonnellata per veicolo) Sew Eurodrive offre motoriduttori a coppia conica con efficienza ottimizzata. Uno sganciamento efficace si ottiene con un accoppiamento nello stadio di uscita del riduttore, in grado di sopportare carichi pesanti grazie a una elevata capacità di sovraccarico.

I motoriduttori possono essere utilizzati per le operazioni con inverter. In combinazione con il sistema di trasferimento di energia senza contatto Movitrans, il package è completo.

Pubblica i tuoi commenti