Sistemi e macchine connessi in sicurezza con il nuovo switch Hirschmann Msp30 Layer 3

Reti industriali
Belden estende la gamma di switch Industrial Ethernet modulari riconfigurabili della famiglia Hirschmann Msp30.  Il nuovo switch Msp30 Layer 3 offre funzioni di routing estese e consente la comunicazioni tra reti fisicamente separate. Lo switch supporta anche un'ampia gamma di funzioni di sicurezza e garantisce protezione totale per la rete, assicurando la massima produttività per macchine e sistemi connessi.
La combinazione di routing esteso e funzioni di sicurezza rende lo switch una valida alternativa per sistemi Industrial Ethernet su guida Din. Grazie al supporto Power over Ethernet Plus (Poe+), inoltre, le apparecchiature terminali possono essere azionate direttamente dalla linea dati, senza bisogno di unità di corrente o cavi addizionali.
L'Msp30 Layer 3 supporta i protocolli di ridondanza standard,  consentendo agli utenti di segmentare le reti in sottoanelli e ampliarne quindi ulteriormente la potenzialità.

Il design robusto, infine, rende lo switch utilizzabile in condizioni gravose, negli ambienti di fabbrica, dove facilita il routing diretto verso altri stabilimenti senza bisogno di un router backbone. 

Pubblica i tuoi commenti