HomeScenariSmart mobility e smart city, se ne parla a Torino il 27...

Smart mobility e smart city, se ne parla a Torino il 27 e 28 settembre

Infrastrutture digitali per le future smart city e l’open government sono al centro di Itn 2012, in programma il 27 e 28 settembre presso il Centro Congressi Lingotto di Torino

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si chiama Itn 2012 (www.itnexpo.com), l'evento dedicato alle infrastrutture e tecnologie per le smart city, realizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere in partnership con la Camera di commercio di Torino e con la collaborazione di Innovability.
Itn 2012, in programma il 27 e 28 settembre presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, si tiene in concomitanza con il Telemobility Forum, dal 2002 punto di riferimento in Italia per la navigazione satellitare e l'infomobilità.

Itn avrà una focalizzazione sulle infrastrutture digitali per le future smart city e l'open government, mentre Telemobility affronterà le tecnologie e le soluzioni per la smart mobility, dalla navigazione satellitare all'infomobilità.

I partecipanti potranno usufruire di due giornate di interventi, con presenze sia italiane sia internazionali, approfondimenti di carattere tecnico e commerciale, incontri continui con gli operatori del settore e con i rappresentanti delle istituzioni nell'area espositiva, one-2-one business meeting.
Smart mobility e smart city, se ne parla a Torino il 27 e 28 settembre - Ultima modifica: 2012-09-10T14:42:05+02:00 da Virna Bottarelli