HomeScenariSold out per CibusTec-Foodpack 2014

Sold out per CibusTec-Foodpack 2014

Gli organizzatori della manifestazione che si terrà il prossimo ottobre, dal 28 al 31, a Parma, annunciano il tutto esaurito e l'apertura di due nuovi padiglioni

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Valeria Villani

L'evento dedicato alle tecnologie del food processing e del packaging in programma a Parma dal 28 al 31 ottobre 2014 registra già il tutto esaurito. Lo annuncia Fiere di Parma, che rileva tutti i settori espositivi in crescita e prevede l'apertura di due nuovi padiglioni.
A partecipare sono attesi soprattutto i 500 chief technology officer delle maggiori food company provenienti da tutto il mondo, già registrati nel programma di incoming gestito da un comitato di orientamento costituito da aziende del settore.
Hanno confermato già la loro adesione espositori storici di CibusTec come Gea, Cft, Jbt, Cmt, Reda e Buhler. Grande novità di quest'anno è l'adesione al progetto CibusTec-FoodPack di tutti i player del food packaging come Tetra Pak, Aetna Group, Cavanna Packaging Group, Goglio, Ilpra, Multivac, Pfm, Sacmi, Ulma.

La crescita attesa è frutto di una strategia ben precisa focalizzata su mercati obiettivo e su un sistema di alleanze strategiche con le più importanti associazioni di settore. E' in questo quadro, infatti, che si inseriscono la sezione Food Pack, grazie alla recente joint-venture creata con Ucima, e la sezione Tecno Meat, grazie alla partnership con Assocarni.
Strategico anche l'accordo siglato tra Fiere di Parma e Koelnmesse, secondo polo fieristico al mondo che offre all'industria delle tecnologie legate alla filiera del food & beverage un'enorme platea di aziende alimentari che già partecipano ad Anuga e Cibus.

CibusTec-FoodPack propone un ricco calendario di convegni che mettono al centro le future sfide del comparto agro-alimentare: food safety, food waste, sostenibilità, logistica, e le nuove frontiere del packaging.
Importanti contributi arrivano dal congresso internazionale dell'Ehedg (European Hygienic Engineering & Design Group), in programma il 30 e il 31 ottobre, e dal 'Tech Agrifood: Euromediterranean Business Meetings', un programma di incontri e B2B rivolti alle imprese della filiera ortofrutticola, vitivinicola, cerealicola ed olearia.
A completare l'agenda tre lecture serali su temi chiave per il comparto agro-alimentare: bioplastiche, single service coffee/bevande e le nuove frontiere della stampa digitale.
Ulteriori occasioni di approfondimento, inoltre, sono i meeting organizzati per la filiera del tomato (Tomato Day), della IV gamma e del dairy (Milk Day).

Sold out per CibusTec-Foodpack 2014 - Ultima modifica: 2014-06-03T14:10:46+02:00 da Valeria Villani