HomeScenariSoluzioni per sensori TE Connectivity da Farnell element14

Soluzioni per sensori TE Connectivity da Farnell element14

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Farnell element14, development distributor, ha ora a stock un'ampia gamma di sensori TE Connectivity (TE). I sensori TE sono disponibili con spedizione in giornata tramite il sito Farnell element14.

L'accesso a una vasta gamma di sensori offre ai progettisti le opzioni necessarie per sviluppare diverse applicazioni, in base a specifiche quali sensibilità, portata, precisione, risoluzione e accuratezza. Dalle applicazioni industriali ai più recenti dispositivi di consumo, l'ampia gamma di sensori TE fornisce funzionalità di rilevamento essenziali in diversi settori.

Sensori TE: modelli e funzioni

I sensori TE, disponibili tramite Farnell element14, includono: Sensori di pressione, offrono uscite digitali o analogiche, sono dotati di condizionatore di segnale e calibrati in base alla temperatura. Termistori NTC, soddisfano esigenze di rilevamento specifiche in applicazioni OEM complesse. Sensori di temperatura e umidità, misurano sia l'umidità relativa sia la temperatura con accuratezza e precisione in un'ampia gamma di condizioni e ambienti.

Schede di sviluppo per sensori, offrono basso consumo e fattore di forma ridotto e forniscono strumenti "plug and play" per diverse piattaforme di sviluppo. Sensori di forza e celle di carico, combinano resistenza e stabilità a lungo termine in contenitori dai costi convenienti. Flussostati, includono interruttori reed affidabili e sono pensati per controllo idrico, docce multigetto, sistemi di riscaldamento centralizzato, protezione delle pompe di circolazione, raffreddamento e rilevamento delle perdite.

Soluzioni per sensori TE Connectivity da Farnell element14 - Ultima modifica: 2017-11-24T08:54:07+01:00 da Nicoletta Buora