Stelvio Kontek sempre più presente in Europa

Mercato
Con Stelvio Kontek France, nuovo nome di Sofidis, già sussidiaria di Stelvio Kontek in Francia, l'azienda di Oggiono (LC) prosegue il suo sviluppo commerciale iniziato tre anni fa con l'apertura dell'ufficio a Hong Kong.
Sofidis, con sede nei pressi di Parigi, era già riconosciuta in Francia come punto di riferimento competente in due aree: i connettori per circuito stampato e la commutazione interfaccia uomo-macchina.
Durante gli ultimi 25 anni l'azienda ha acquisito e sviluppato una particolare esperienza combinando il ruolo di distributore e di supporto agli Oem, offrendo servizi e prodotti industriali.
Con il cambio di denominazione sociale in Stelvio Kontek France il team di ingegneri dell'azienda sarà ancora di più in diretto contatto con la casa madre.
Vincent Parenti, presidente di Stelvio Kontek France, commenta: "Questo cambio rappresenta per noi una nuova sfida in un momento storico difficile, la sinergia tra la nostra competenza sul mercato francese e la forte verticalizzazione di Stelvio Kontek ci permetteranno di offrire soluzioni adeguate e competitive, nonché supporto tecnico commerciale".
Stelvio Kontek ha anche due sedi produttive in Ungheria e Romania.

Pubblica i tuoi commenti