Strumentazione di processo: Terranova ad Achema con i marchi Valcom e Spriano

Gli storici marchi Valcom e Spriano della strumentazione di processo aderisco all’edizione del 2018 di Achema con una novità: si presenteranno per la prima volta riuniti, insieme allo storico brand di valvolistica Mec-Rela, sotto un’unica insegna, quella del giovane gruppo Terranova.

Risale a gennaio 2017 la costituzione del Gruppo Terranova che si proietta sul mercato dell’automazione con i suoi storici marchi Valcom e Spriano e lo sviluppo di nuove tecnologie in joint venture con la piattaforma tecnologica 3-Fase , in partecipazione con l'Università di Roma, La Sapienza.

Terranova si propone come obiettivo quello di offrire un grande portfolio di soluzioni di strumentazione per tutte le tipologie di industrie di processo, garantendo tutta la creatività, professionalità ed esperienza dimostrata negli anni dai singoli brand che la compongono.

Con un ricco bagaglio di conoscenze nel campo dell’oil&gas e non solo, il gruppo Terranova non potevamancare all’appuntamento clou delle aziende leader di settore a livello mondiale.

Achema, infatti, è la piattaforma che individua nuove prospettive, facilita il dialogo tra produttori e utilizzatori e mobilita le sinergie per essere sempre più aggiornati e non lascarsi sfuggire alcuna occasione.

Pubblica i tuoi commenti