Switch industriali Lapp, 4.0 ready!

Lapp arricchisce la propria gamma di soluzioni per le Smart Factory introducendo Etherline Access, la sua prima serie completa di switch industriali.

Gli switch Etherline Access sono disponibili con cinque o otto porte RJ45 fast ethernet, in versione Unmanaged, Etherline Access U05T e U08T o in versione Managed Etherline Access M05T e M08T, che si connotano per tempi di ripristino di soli 20 millisecondi in caso di interruzione del segnale di trasmissione in sistemi fino a 250 componenti in configurazione ad anello. Si distinguono, inoltre, per alimentazione ridondante e diagnostica delle connessioni all'avanguardia.

Per Gaetano Grasso, direttore marketing di Lapp Italia Indusrtia 4.0 è insieme una sfida e un'opportunità. "Grazie al giusto mix di soluzioni e un servizio di consulenza di prima classe, operiamo a fianco dei clienti per guidarli nella scelta dei sistemi di connessione più adatti  all'applicazione specifica. Forti del nostro orientamento verso l’innovazione continua, partecipiamo alle principali manifestazioni italiane dedicate all’Industria 4.0, per contribuire a diffondere e promuovere la cultura IIoT.”

Ulteriore punto di forza ad alto valore aggiunto di Lapp che sta alla base di una comunicazione dati stabile e sicura, è la linea di cavi per reti ethernet Industriali Etherline. Sinonimo di massima affidabilità e sicurezza, la gamma Etherline è ideale per posa fissa, mobile e per applicazioni speciali, come ad esempio la posa interrata.  Questi cavi sono progettati per resistere a flessione e/o torsione a velocità spesso estreme, garantendo, inoltre, la più alta rapidità nella trasmissione dei dati, anche in ambienti ostili.

Pubblica i tuoi commenti