TE Connectivity completa l’acquisizione di Entrelec di Abb 

La svizzera TE Connectivity, specializzata in connettività e sensoritica, ha completato l'acquisizione, precedentemente comunicata, della divisione dei terminali Entrelec di Abb.

La divisione dei terminali Entrelec di Abb, fondata originariamente nel 1920, serve clienti in oltre 70 paesi. L'attività comprende ricerca e sviluppo, con siti produttivi in Francia e Polonia.

Attraverso l'aggiunta dell'offerta del blocco terminal Entrelec di Abb, con il nome di marca prodotto Entrelec, TE Connectivity è in grado di offrire un sistema completo per connettività di elettricità, segnale e dati con un'attenzione particolare agli ambienti difficili.

“Questa acquisizione rappresenta un passo importante nel percorso di TE per offrire ai clienti una piattaforma di prodotti più ampia e completa per ridurre la complessità e gestire l'innovazione“, ha affermato Lars Brickenkamp, vicepresidente senior e direttore generale dell'unità per gli affari industriali di TE Connectivity .

“Accogliamo con favore l'espansione del nostro team e crediamo che i nostri nuovi dipendenti miglioreranno in modo significativo la collaborazione di TE con un numero maggiore di clienti per quanto riguarda i loro progetti di innovazione e automazione. La riservatezza dei clienti rimarrà un fattore chiave per la soddisfazione del cliente nella nostra nuova organizzazione.”

Tarak Mehta, presidente della divisione Prodotti per Elettrificazione Abb, ha dichiarato: "Stiamo associando due esperienze che saranno più competitive sotto la responsabilità di TE Connectivity. Questa transazione dimostra l'impegno di Abb nella gestione attiva dei portfolio, un elemento chiave della nostra strategia per passare al livello successivo.”

Pubblica i tuoi commenti