HomeScenariTecnologie per l'alimentare di scena il 30 ottobre a Verona

Tecnologie per l'alimentare di scena il 30 ottobre a Verona

Si tiene il 30 ottobre a Verona la nuova edizione della giornata verticale mcT Tecnologie per l’Alimentare, dal titolo 'Tracciabilità, efficienza e qualità nella filiera alimentare'

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Il 30 ottobre a Verona torna la giornata verticale mcT Tecnologie per l’Alimentare, ottava edizione dell’appuntamento rivolto a tutti gli operatori professionali che operano nel panorama dell’industria alimentare e nel settore Food & Beverage.

'Tracciabilità, efficienza e qualità nella filiera alimentare' è il tema della giornata in programma nella città veneta che, partendo dalle tematiche delle tecnologie per l’alimentare, si allarga alle soluzioni per la visione e la tracciabilità.
L'evento si svolge in concomitanza con la seconda edizione di mcT Strumenti di Visione e Tracciabilità, appuntamento dedicato alle tecnologie e soluzioni di identificazione automatica per il settore industriale.

mcT Tecnologie per l’Alimentare è organizzata da Eiom Ente Italiano Organizzazione Mostre, con il patrocinio di Anipla (Associazione Nazionale per l’Automazione). Ad animare la giornata sono aziende tra le più importanti fornitrici di soluzioni, tecnologie e sistemi per l’automazione delle linee, il controllo della produzione, l’efficienza energetica, la manutenzione degli impianti, i sistemi di visione, le soluzioni per la tracciabilità e la logistica ecc.

La giornata, strutturata in modo verticale, sarà scandita da una sessione congressuale mattutina e da una serie di workshop tecnico applicativi pomeridiani, in cui le stesse aziende partecipanti potranno presentare le loro migliori soluzioni.
L’appuntamento mcT si rivolge a tutti gli operatori dell’industria alimentare e del settore Food & Beverage, quali progettisti, Cio, responsabili di produzione, responsabili di linea, responsabili della ricerca, direttori di stabilimento, progettisti, responsabili acquisti, tecnici, responsabili marketing, impiantisti, manutentori, e molti altri ancora.

Tecnologie per l'alimentare di scena il 30 ottobre a Verona - Ultima modifica: 2013-10-28T16:49:32+01:00 da Virna Bottarelli